
Le letture in corso sono sempre un momento di relax e di evasione dalla realtà quotidiana. Mi piace immergermi nelle storie dei libri e lasciarmi trasportare dai personaggi e dalle loro avventure.
Attualmente sto leggendo “Carmilla e altri racconti di fantasmi e vampiri” di Le Fanu in versione ebook. Questa raccolta di racconti gotici e horror ha catturato la mia attenzione fin dalle prime pagine, con le sue atmosfere cupe e misteriose.
Le storie di vampiri e fantasmi mi appassionano da sempre, e questo libro sta soddisfacendo appieno la mia voglia di brividi e suspance.
Se pensiamo che Le Fanu è uno dei pionieri del genere, si va sul sicuro.
Sono al 30% della lettura e devo dire che attrae molto.
Come sapete (se avete letto il post precedente) in cartaceo sto leggendo “Senza lasciare traccia” di Harlan Coben, un autore di thriller che non delude mai.
Almeno, a me non sta deludendo, anche se è il primo libro che leggo suo.
Il suo stile narrativo è incalzante e pieno di colpi di scena, tiene sempre alta la mia curiosità e mi tiene incollata alle pagine fino alla fine.
Dopo qualche giorno di fermo a causa di un fastidioso mal di denti, finalmente posso tornare a dedicarmi alle mie letture con tutto il piacere e la voglia che ho.
Leggere è per me una passione imprescindibile, un momento di piacere e di riflessione che mi permette di staccare la mente dai pensieri quotidiani e di rilassarmi completamente.
Sono certa che queste due letture in corso mi regaleranno ancora tante emozioni e avventure, e non vedo l’ora di scoprire come si svilupperanno le trame e i personaggi.
Le letture sono un’importante parte della mia vita, e continuerò a dedicare loro tutto il tempo che meritano.
Lascia un commento