Sì, i titoli sono cambiati!
Attualmente, sto esplorando due opere che hanno subito catturato la mia attenzione: “La morte dipinta” di Lisa Laffi in formato ebook e “Maydala Express” di Pierdomenico Baccalario in versione cartacea.
Sì, sono alle prime pagine ma posso tranquillamente dire che entrambi i libri si stanno rivelando coinvolgenti.
“La morte dipinta” di Lisa Laffi ci conduce attraverso un intricato intreccio di mistero e arte. La trama, fino a dove sono arrivata a leggere, mi sembra avvincente e i personaggi, soprattutto Artemisia, sono ben sviluppati.
È anche ben descritto, facendolo diventare veramente una bella lettura.
Dall’altro lato, “Maydala Express” di Pierdomenico Baccalario, che sto leggendo in cartaceo, è un fantasy che mi sta davvero piacendo e facendo sorridere con i suoi protagonisti così perspicaci e decisi… poi c’è quella strana cosa nascosta che mette veramente voglia di continuare la lettura per scoprire cosa nasconde.
C’è inoltre una cosa su questo libro che ci tengo a precisare: è stato stampato in modo da agevolare le persone con dislessia.
Un punto a favore di questo libro, quindi!
Entrambi i libri, anche se molto diversi nei loro stili e contenuti, mi stanno offrendo momenti di grande piacere, felice di aver fatto questa scelta di lettura per questo periodo autunnale…
Non vedo l’ora di condividere le mie impressioni finali su entrambi i libri!
Lascia un commento