La recensione di oggi parla di uno dei libri di un’autrice che io ho adorato e di cui ho letto tutti i suoi libri: “Graffi sul cuore” di Hellen C. Worth.
Si tratta di un romanzo rosa che colpisce per la sua profondità emotiva e la sua narrazione coinvolgente, dando vita a una storia che non è solo d’amore ma che va ben oltre, in un viaggio intenso e toccante.
La trama ruota attorno a Irene e Alexander, lei una studentessa d’arte e lui un uomo più grande di lei, con delle esperienze di vita che si vanno a intrecciare in modo realistico e avvincente.
In questo libro Hellen esplora temi complessi come la perdita, la speranza e la capacità di rialzarsi dopo le avversità e lo fa in modo magistrale.
“Alexander Steiner, il primo uomo capace con un solo sguardo di riportare alla luce le debolezze di Irina Kurtanikova.”
Lo stile di scrittura di Hellen, anche in questo libro, è fluido e molto bello, capace di evocare emozioni forti e di portare il lettore a voler continuare la lettura.
Uno degli aspetti più belli del libro è la sua capacità di portare il lettore a sorridere e a provare emozioni forti. Le descrizioni, poi, sono davvero ben scritte e con un linguaggio che ti sa portare lì, proprio dove Hellen vuole.
“Le prime note si diffondono all’interno della stanza, e sembrano sgorgare direttamente dal cuore dell’esecutore, come fossero i codici di una lingua segreta, atta a svelare l’intimo di quella persona stessa.”
I lettori, in breve tempo, si troveranno a confrontarsi con le proprie emozioni e i propri sentimenti, rendendo la storia non solo una semplice lettura, ma un vero e proprio momento di puro piacere.
In conclusione, “Graffi sul cuore” è un romanzo che lascia il segno e che consiglio vivamente di leggere, immergendovi nelle sue pagine, perché è un’esperienza che arricchisce l’anima e che fa sognare.
Un libro che sicuramente rimarrà nel cuore di chi lo legge.
Titolo: Graffi sul cuore
Autore: Hellen C. Worth
Editore: Autopubblicato
Pagine: 240
Formato: e-Book
Prezzo: 0,99€ per l’e-Book
Acquistabile su: Amazon, qui
Consigliato: sì
Voto: 4/5
Lascia un commento