
Eveline Durand è un nome che sta iniziando a farsi strada nel panorama letterario, attirando l’attenzione per la sua capacità di tessere narrazioni coinvolgenti e profonde.
Eveline Durand è nata a Madrid, per poi trasferirsi in Toscana, una regione ricca di storia, cultura e fermento intellettuale. Le sue origini spagnole e l’atmosfera vivace della sua città natale hanno probabilmente influenzato la sua sensibilità e la sua visione del mondo, elementi che spesso si possono trovare nelle sfumature dei suoi personaggi e nelle ambientazioni delle sue storie.
Fino dalla scuola elementare ha deciso che si sarebbe dedicata completamente alla carriera di scrittrice, e ci è riuscita.
E ne ha fatto solo un lavoro: oltre a essere scrittrice è anche traduttrice freelance.
Evelin Durand ha iniziato a pubblicare le sue opere con Delrai Edizioni, riscuotendo un crescente interesse da parte della critica e del pubblico.
Le sue narrazioni si distinguono per la profondità dei sentimenti come l’amore con i romance Too much series e White e Black, spingendosi verso l’urban Fantasy con Hungry girl e Hungry beast, passando anche allo steam punk con Collezione privata, Un carrillon senza cuore e Anima di stagno.
Evelin Durand continua a lavorare a nuovi progetti, promettendo di arricchire ulteriormente il panorama letterario italiano con la sua voce unica e distintiva. I suoi lettori attendono con ansia le sue prossime pubblicazioni, certi di trovare ancora una volta storie che sanno toccare l’anima e stimolare la riflessione.
E voi l’avete letta?
Ci tengo a precisare che NeroGroviglio è affiliato ad Amazon. Cliccando sui vari link del sito potrai aiutare il sito a crescere… e io te ne ringrazio di cuore.
Lascia un commento