Ciao, eccoci qui in questa sezione dove ci saranno gli “spoiler” dei titoli dei libri che stiamo leggendo, felici di condividere con te le emozionanti avventure letterarie che stiamo vivendo con i libri in lettura. 

Da diversi anni una di noi legge sempre due libri in contemporanea, uno in formato cartaceo e l’altro in ebook.

Questo perché le permette di godere appieno delle diverse esperienze di lettura offerte dai due supporti: il piacere tattile e l’atmosfera magica di un libro cartaceo, uniti alla comodità e alla praticità della lettura digitale. 

Inoltre, già molti anni fa ha deciso di leggere quasi sempre due generi diversi tra loro in quanto le consente di immergersi in mondi e storie completamente differenti, arricchendo la sua esperienza di lettura e stimolando la mente in modi unici.

Su carta, quindi, si sta immergendo nel mondo avvincente e misterioso de “La verità del ghiaccio” di Dan Brown. È l’ultimo libro di quell’autore che le manca da leggere, dopo aver amato tutti gli altri (che recensirà per il sito) amando la sua abilità unica nel mescolare storia, simboli e suspense. 

Zio Dan, infatti, la sta portando in un viaggio mozzafiato alla scoperta di antichi segreti e verità nascoste. Può già ammettere che le pagine di questo romanzo la catturano con il loro ritmo incalzante… 

Nel mondo digitale, invece, sta esplorando le profondità emotive e i segreti del cuore con “Impara ad amarmi” di Hellen C. Worth. 

Attraverso la sua scrittura intensa e coinvolgente, l’autrice la sta portando in un viaggio interiore di auto-riflessione, amore e dolore. Le parole di Hellen riescono a toccare corde profonde nel cuore, lasciandola in un turbinio di emozioni molto belle e intense.

E, come per “zio  Dan”, questo è l’ultimo libro che le resta da leggere di Hellen, quindi è consapevole di andare sul sicuro.

Entrambi i libri offrono esperienze di lettura uniche e coinvolgenti, ognuno con il suo stile e la sua storia affascinante. 

Sì, può tranquillamente dire che non vede l’ora di scoprire come si svilupperanno le trame e i personaggio.